Assitec Volleyball: domani al Palacoccia arriva Marsala

Assitec Volleyball: domani al Palacoccia arriva Marsala

Dopo la vittoria per 3-2 sul campo dell’Hermeae Olbia, l’Assitec Volleyball riceverà domenica la Sigel Marsala Volley tra le mura amiche del Palacoccia di Veroli. La gara avrà inizio alle ore 15 e dopo la splendida prestazione in Sardegna coach Emiliano Giandomenico dovrà fare i conti ancora con le possibili variabili collegate agli infortuni. Le “gazzelle” hanno però dato prova di sapersi adattare attraverso disciplina tattica, cuore, sacrificio e determinazione a qualsiasi evenienza ed essere competitive.

La squadra cara alla presidente Silvia Parente grazie ai due punti conquistati al Palazzetto Golfo Aranci è riuscita a muovere la classifica. Sono 5 ora i punti dell’Assitec che occupa al momento l’ottava posizione della graduatoria relativa al girone A del Campionato nazionale di Pallavolo Femminile, Serie A2. A un punto dal sesto e dal settimo posto dove si trovano rispettivamente l’Hermaea Volley e proprio la Sigel Marsala.

«Dopo la bellissima vittoria in terra sarda, purtroppo, non c’è tempo per crogiolarci sugli allori – ha detto Gino Russo, secondo allenatore dell’Assitec Volleyball – perché domenica dobbiamo affrontare una squadra molto preparata e che è stata organizzata per occupare i piani alti della classifica. Il match con Marsala Volley sarà un’altra battaglia da affrontare col coltello tra i denti. Il team siciliano viene anche da due partite dove non ha fatto punti e quindi giungerà a Veroli per riscattarsi subito. Dal canto nostro sappiamo, però, alla luce della bella prestazione di Olbia, che possiamo disputare una buona gara e lottare per mettere in cascina altri punti importanti».

Lascia un commento