L’Assitec Volleyball pronta alla sfida con Aragona al PalaIaquaniello

L’Assitec Volleyball pronta alla sfida con Aragona al PalaIaquaniello

L’Assitec Volleyball tornerà in campo domenica 27 febbraio 2022, alle ore 17 al Palazzetto dello Sport “Giulio Iaquaniello” di Sant’Elia Fiumerapido contro la Seap Dalli Cardillo Aragona. Una sfida importantissima in vista del pool salvezza che coinvolgerà le ultime quattro squadre dei gironi A e B del Campionato Nazionale di Pallavolo Femminile Serie A2.

Le ragazze di coach Giandomenico sono reduci dalla sconfitta di mercoledì scorso contro l’Hermaea Olbia, proprio al PalaIaquaniello nel recupero della quinta giornata di ritorno. Sul piano del gioco, come ha sostenuto anche l’allenatore a fine match con la squadra sarda, c’è stato un netto miglioramento rispetto alle due gare precedenti. Ma ciò non è bastato all’Assitec per conquistare punti e muovere la classifica, pur disputando e vincendo un primo set. Evento che aveva fatto ben sperare per il proseguo della gara poi vinta da Olbia in rimonta.

«La partita contro Aragona è molto importante per noi. Dobbiamo lottare con tutte le nostre forze – ha detto Alessia Montechiarini, centrale dell’Assitec Volleyball –  per muovere la classifica in queste ultime gare della regular season. Ci stiamo allenando con intensità, vogliamo preparare al meglio la partita nonostante il poco tempo a disposizione.

Domani davanti al nostro pubblico dobbiamo dare il massimo. Siamo convinti che con spirito di squadra e di sacrificio possiamo fare un buon risultato”.

Lascia un commento