Al Pala Iaquaniello arriva la corazzata CBF Balducci Macerata

Al Pala Iaquaniello arriva la corazzata CBF Balducci Macerata

Un’altra partita complessa, difficile e dura attende L’Assitec Volleyball Sant’Elia che sul taraflex amico del Pala Iaquaniello, domenica 13 Febbraio, alle ore 17, affronterà un’altra corazzata del Campionato Nazionale di Pallavolo Femminile Serie A2 – Girone A, la CBF Balducci Hr Macerata. Team molto attrezzato e che per diverse giornate ha occupato il primo posto in classifica generale. 

Le gazzelle di coach Emiliano Giandomenico vengono dalla grande vittoria contro l’Omag Mt San Marignano di domenica scorsa e dalla dignitosa gara al PalaGeorge, nel recupero di mercoledì. contro la prima della classe, Millenium Brescia, senza però riuscire a portare punti a casa. 

L’Assitec Volleyball occupa il nono posto in classifica, inseguita ad una lunghezza dalla Seap Dalli Cardillo Aragona ed è alla ricerca di punti importanti per la salvezza. 

“Affronteremo una delle squadre più forti del campionato – ha detto Martina Lorenzini, libero dell’Assitec Volleyball – hanno delle giocatrici esperte, molto preparate sotto tutto i punti di vista ed un muro difesa impeccabile. Noi, però, siamo pronte a giocare la nostra partita, con impegno e determinazione davanti al nostro pubblico, come successo contro San Marignano domenica scorsa. Abbiamo l’obbligo di fare punti e tenteremo di farlo contro chiunque».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.